APODESK APP – LA FARMACIA A PORTATA DI APP!

La abbiamo presentata durante la XV edizione del Farpas Day, tenutosi presso la Fiera del Levante l’11 e 12 novembre scorsi.

Dedicata agli utenti Infofarm.net e Apodesk Cloud, APODESK APP è una vera e propria rivoluzione nel mondo dei gestionali di Farmacia.

Come Funziona?

Grazie all’integrazione di un semplice modulo all’interno del gestionale e alla sincronizzazione con il Cloud, il Farmacista può creare un proprio “store virtuale” con tanto di vetrina per i prodotti in evidenza, con prezzi riservati allo store stesso. Il cliente, tramite l’APP, visualizzerà sul proprio smartphone i prodotti presenti in vetrina o nello store e potrà decidere di prenotarli, inviando in tempo reale la richiesta alla Farmacia. Quando la Farmacia contrassegna il prodotto come “da ritirare”, il cliente riceve relativa notifica sulla APP.

Come si interfaccia il gestionale all’APP?

Lato Farmacia

L’interfacciamento è semplice : grazie al modulo integrato in APODESK in Farmacia ed alla connessione internet, il gestionale invia e riceve dal Cloud i dati sugli ordini, e inserisce / rimuove / modifica i prodotti nello store virtuale.

Lato Cliente

In fase di installazione dell’applicazione il cliente dovrà inserire il codice personale fornito dalla Farmacia. Da quel momento sarà in comunicazione con la Farmacia.

Cosa visualizza il cliente?

Il cliente può visualizzare sul proprio smartphone i prodotti che possono essere prenotati, quelli già acquistati, con tanto di armadietto virtuale contenente informazioni importanti  come la data di scadenza e la scheda descrittiva, i punti accumulati sulla propria Fidelity Card e la somma dei prodotti detraibili acquistati (anche per più codici fiscali).

Inoltre, cosa fondamentale, viene aggiornata in tempo reale, grazie alle notifiche push, sia sullo stato dei prodotti prenotati sia sulla loro disponibilità in Farmacia.

Per saperne di più, non esitate a contattarci!

APODESK APP

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