Telesys con BAR!AP per la solidarietà

Si terrà oggi, 30 maggio 2014 alle ore 16.00 il primo evento pubblico della neonata Associazione Professionale “BAR!AP – Applichiamoci per la nostra città”.

L’Associazione, fondata nello scorso mese di aprile, è nata dalle menti di 4 amici e subito condivisa da altri 40 componenti provenienti dal mondo professionale ed imprenditoriale della città di Bari, con lo scopo di creare un network solidale professionale tra gli iscritti per poter dare un proprio apporto sociale per il miglioramento e lo sviluppo socio-culturale della città.

L’evento previsto per questo pomeriggio si terrà presso il Circolo Didattico Mazzini-Modugno: insieme alla Direttrice Dottoressa Maria Dentamaro, e su segnalazione del corpo docente, un alunno particolarmente meritevole della scuola elementare riceverà un notebook donato da Telesys e che sarà consegnato dal nostro Andrea Bartolo, socio di BAR!AP.

La scelta di un dono “tecnologico” è stata dettata dalla volontà di dare a questo allievo la possibilità di agevolare il proprio sviluppo intellettuale e lo stimolo allo studio, per gettare basi soldi per il suo futuro da studente e lavoratore.

Per saperne di più, è possibile visualizzare il comunicato stampa.