47° Rally del Salento – Telesys a bordo della Citroen C2 R2 Max!

Luci puntate venerdì 30 maggio alle ore 20.00 su Piazza Aldo Moro a Maglie (LE) dove, con il numero 27 stampato sulle portiere, Francesco ed Alberto Montagna scenderanno dalla pedana di partenza dell’attesissimo 47° Rally del Salento, terza prova del Campionato Italiano WRC.

Come dichiarato dallo stesso Francesco Montagna, “stavolta si corre in casa“: la vettura da loro scelta sarà la Citroen C2 in versione R2 Max che i due fratelli pugliesi utilizzano già da tempo, con il supporto tecnico del team bresciano Vieffecorse, per l’occasione in trasferta in Puglia-

l Rally entrerà nel vivo sabato 31 maggio a partire dalle 7.30 con l’uscita dal parco assistenza realizzato nel Kartodromo “La Conca” e la disputa delle Prove Speciali “Santa Cesarea”, “Specchia” e “Miggiano” che si ripeteranno per tre volte, totalizzando 108 chilometri. L’arrivo è previsto a Maglie, in Piazza Aldo Moro per le 18.30.

Anche Telesys sarà virtualmente a bordo della vettura dei fratelli Montagna, così come già avvenuto in altre importantissime gare.

Per saperne di più è possibile leggere il comunicato stampa e dare una occhiata al programma della due giorni.